Pagine

lunedì 4 marzo 2013

[NEWS] Injustice : Gods Among Us


 Il bene più grande del genere umano sta per decretare la sua fine 




Cosa potrebbe capitare se i nostri amati supereroi assumessero una linea più Noir e da fonte di speranza che risolleva le sorti dell'umanità diventasse tutto ciò che hanno scelto di combattere?
Qui una citazione di Harvey Dent (alias Due Facce) presa dal film Il Cavaliere Oscuro calza come un guanto, che narra" O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo". Ebbene tutto questo lo troveremo in Injustice Gods Among Us il nuovo picchiaduro di Nether Realm Studio già famosi per aver sviluppato l'ultimo Mortal Kombat, titolo che ha reso i nostri pollici di "Adamantio" con un picchiaduro di ottima fattura e ora schierano i nostri super-omaccioni uno contro l'altro in battaglie ove l'interazione con lo scenario circostante sarà completamente interattiva, nel senso che più le nostre titaniche sfide si protrarranno più l'area  arriverà a somigliare a i resti di una civiltà colpita da una guerra nucleare.
Tra i personaggi spiccano eroi del calibro di : Superman, Batman, Flash Gordon, Wonder Woman, Freccia Verde, Nightwing, Lanterna Verde e supercattivi come : Lex Luthor, Joker, Bane, Harley Quinn,Sinestro e Solomon Grundy. La domanda che sorge spontanea è : Come faranno i anti/super eroi senza poteri ma con capacità al limite dell'umana concezione, a fronteggiare personaggi "Overpower" come Superman,Lanterna Verde,Solomon Grundy e compagnia, purtroppo la paura più grande e che gli scontri siano tutt'altro che "ad armi pari" ma per poter essere certi di questo bisognerà aspettare l'uscita del titolo.

Concludendo l'idea di poter finalmente giustiziare qualcuno con i supereroi invece che consegnarli alla giustizia,stuzzica le nostre fantasie in modo repentino, rendendo finalmente possibile il totale annientamento di un avversario da parte di un eroe in calzamaglia.


Nessun commento:

Posta un commento